MATERIALI
Particolare attenzione è posta al controllo accurato in entrata delle materie prime utilizzate durante la fase di stampaggio.
I materiali utilizzati sono i seguenti: PS, PP, ABS e PA. Ciò che rende una bobina Parasacchi un prodotto affidabile e funzionale è la scrupolosa precisione con cui si affronta ogni processo produttivo. Ad ulteriore garanzia del valore della sua offerta, l’azienda sottopone i prodotti finiti ad approfondite prove di qualità.
QUALITÀ
DIMENSIONI DEI ROCCHETTI: Parasacchi si assicura che le dimensioni delle bobine prodotte coincidano perfettamente con quanto previsto dalle normative IEC o con quanto concordato con il Cliente, utilizzando strumenti di misura normalizzati.
PESO DEI ROCCHETTI: strumenti di misura normalizzati garantiscono, a prodotto ultimato, che il peso dei rocchetti corrisponda esattamente ai parametri stabiliti.
DEFORMAZIONE SOTTO CARICO: il dinamometro elettronico trova applicazione anche nei test che studiano il comportamento dei rocchetti prodotti sotto la pressione di carichi diversi.
PROVE DI TRAZIONE FINO A ROTTURA: con lo stesso strumento di misurazione, Parasacchi è in grado di definire quale sia la massima forza di trazione che le sue bobine sono in grado di sopportare.
CONTROLLO DELLO STATO DELLE SUPERFICI, SULLA COSTRUZIONE E SUI CONTRASSEGNI DIN DEI ROCCHETTI.
Tutti i dipendenti della Parasacchi ricevono una formazione continua e sono costantemente aggiornati con gli ultimi standard di garanzia della qualità e sulle norme di sicurezza.
Parasacchi S.r.l. risponde agli standard iso 9001:2015 certificati da SQS e IQNET.