Grazie al sostegno finanziario ricevuto dall’Unione Europea, la società PARASACCHI S.r.l. si è fatta promotrice di un importante programma di investimento volto all’implementazione delle condizioni ottimali di produzione e massimizzazione dell’efficienza nell’utilizzo dei fattori produttivi.
Il programma concorre all’ottimizzazione dell’efficienza e sicurezza dei processi e dei flussi produttivi, incrementa le performance e competitività aziendale, gli standard qualitativi della produzione e consente di rispondere in maniera più attiva ed efficace alle nuove esigenze di mercato.
Iniziativa realizzata nell’ambito dell’Asse III – Promuovere la competitività delle piccole e medie imprese / Obiettivo Investimenti in favore della crescita e dell’occupazione / Azione III.3.C.1.1 – Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale
Importo del progetto € 665.000,00 – Agevolazione concessa o liquidata € 565.250,00
Descrizione progetto: Il programma di investimento è stato realizzato in un’ottica di massimizzare l’efficienza nell’utilizzo dei fattori produttivi con la finalità di implementare le condizioni ottimali di produzione e del processo tecnologico.